Corea del Sud – Il ritiro d’Avvento dell’Associazione Salesiani Cooperatori

12 Dicembre 2018

Daejeon, Corea del Sud – dicembre 2018 – Il 2 dicembre si è tenuto il ritiro d’Avvento dell’Associazione Salesiani Cooperatori (ASC), che ha avuto come tema: “Dio, l’ASC e me - Dio non ha mandato il proprio Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui. (Gv 3,17)”. Il ritiro ha avuto luogo presso il centro giovanile salesiano di Daejeon e ha visto la partecipazione di circa 200 Salesiani Cooperatori, insieme a familiari e ai Delegati. È stata anche un’occasione per guardare indietro, a quanto fatto in questo anno passato, e per iniziare un nuovo anno con una mente rinnovata.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".