Polonia – Incontro natalizio del “Volontariato Internazionale Don Bosco”

28 Dicembre 2018

Varsavia, Polonia – dicembre 2018 – Nei giorni 14-16 dicembre, presso il Centro Missionario Salesiano di Varsavia si è svolto, per la quarta volta quest’anno, un incontro formativo del “Volontariato Internazionale Don Bosco”. Al raduno hanno partecipato i giovani che si stanno preparando a partire come volontari missionari nel 2019. Sono stati anche invitati anche alcuni ospiti speciali, tra cui don Andrzej Wujek, Ispettore di Polonia Varsavia (PLE); don Andrzej Borowiec, missionario in Bolivia; e il medico Justus Rewiza, originario della Tanzania. Venerdì 14 dicembre, don Wujek ha offerto la “buonanotte”. Sabato 15, don Borowiec ha condiviso la sua esperienza missionaria, mentre il dottor Rewiza ha offerto la “buonanotte”. Domenica 16, infine, due volontarie, Katarzyna Małkowska e Aleksandra Szabowska, hanno parlato della loro breve missione in Kazakhstan. 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".