Cile – Posa della prima pietra dell’edificio “Michele Rua”

31 Dicembre 2018

Valdivia, Chile – 19 dicembre 2018 – Mercoledì 19 dicembre si è svolta la cerimonia di posa della prima pietra del nuovo edificio dell’Istituto Salesiano di Valdivia, dedicato al beato “Don Michele Rúa”. L’evento ha visto la partecipazione di don Carlo Lira, Ispettore dei Salesiani del Cile; Tomás Mandiola, Responsabile della Segreteria Ministeriale dell’Educazione della Regione di Los Ríos; il sindaco di Valdivia, Omar Sabat; diversi altri ospiti, exallievi dell’opera di Valdivia e membri della Comunità Educativa Pastorale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".