Spagna - Accompagnamento dei giovani: un'esperienza fatta di vita

04 Gennaio 2019

Madrid, Spagna - Dal 26 al 30 dicembre 2018, presso la Casa di Spiritualità Maria Ausiliatrice delle Salesiane di Majadahonda-El Plantio di Majadahonda (Madrid), si è svolta la sesta sessione della formazione per l'accompagnamento giovanile, organizzata dalla Pastorale Giovanile delle FMA e SDB delle ispettorie spagnole. I 20 partecipanti sono operatori pastorali ed educatori che si sono formati nell'arte dell'accompagnamento spirituale e pastorale degli adolescenti e dei giovani. In questo contesto, sono stati formati circa 100 professionisti dell'educazione e della pastorale giovanile, provenienti sia dall'ambiente salesiano, sia da altri gruppi della Chiesa.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".