Perù – Riconoscimento e ricordo di don Luis Fassio

07 Gennaio 2019

Ayacucho, Perù – gennaio 2019 – Con un gesto di gratitudine e ammirazione, alcuni exallievi dell’Istituto Don Bosco di Ayacucho si sono uniti per rendere omaggio al fondatore e direttore per 10 anni dell’istituto, il salesiano don Luis Fassio. Per questo, in occasione del 50° anniversario della sua morte, gli è stato dedicato il gran teatro del collegio. Inoltre gli exallievi hanno ricordato l’importanza della presenza di don Fassio in mezzo a centinaia di giovani, e hanno affermato: “Siamo suoi figli, è stato per noi maestro e guida”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".