Vaticano – Papa Francesco riceve in udienza il Comitato Permanente della Conferenza Episcopale del Cile

16 Gennaio 2019
Foto © Vatican Media

Città del Vaticano, Vaticano – 14 gennaio 2019 - Il Santo Padre Francesco ha ricevuto in udienza il Comitato Permanente della Conferenza Episcopale del Cile: mons. Santiago Jaime Silva Retamales, Ordinario Militare per il Cile, Presidente; mons. René Osvaldo Rebolledo Salinas, arcivescovo di La Serena, Vice Presidente; card. Ricardo Ezzati Andrello, SDB, arcivescovo di Santiago del Cile; mons. Juan Ignacio González Errázuriz, vescovo di San Bernardo; mons. Luis Fernando Ramos Pérez, Vescovo tit. di Tetci, Amministratore Apostolico “sede vacante et ad nutum Sanctae Sedis” di Rancagua, Segretario Generale. L’incontro è durato tre ore, un’ora nella Biblioteca del Palazzo Apostolico e due ore a pranzo nella “Domus Santa Marta”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".