R.D. Congo – I giovani del MGS celebrano Don Bosco

22 Gennaio 2019

Lubumbashi, R.D. Congo – gennaio 2019 – Il 13 gennaio, presso l’Istituto Imara, il Movimento Giovanile Salesiano (MGS) ha celebrato Don Bosco con tre intenzioni di preghiera: per il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, che visiterà l’Ispettoria Africa Centrale (AFC) il prossimo 10 maggio; per la Delegazione AFC inviata a Panama2019 e per il ritorno di don Jean Paul, missionario a Malta. La giornata è iniziata con una scenetta sul tema “Giovani testimoni di speranza e di gioia in vista del Regno”, che interpella i giovani sulla santità nel quotidiano in applicazione alla Strenna 2019 del Rettor Maggiore “La santità anche per te”. La messa è stata presieduta da don Albert Kabuge, Ispettore AFC.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".