Bielorussia – VIII edizione della “Coppa Don Bosco”

04 Febbraio 2019

Minsk, Bielorussia – gennaio 2019 – Presso l’oratorio salesiano “Don Bosco” di Minsk si è svolta l’VIII edizione della “Coppa Don Bosco”, un torneo di mini-calcio a cui hanno partecipato 6 squadre composte da giovani cattolici, ortodossi e di altre fedi, insieme a Salesiani e Salesiani Cooperatori. Il motto del torneo “Ragazzi reali, santità reale” è stato ispirato alla Strenna 2019 del Rettor Maggiore. Il 27 gennaio, dopo la Messa, il Nunzio Apostolico nel Paese, mons. Gabar Pinter, ha consegnato la coppa ai vincitori del torneo, la squadra “Zemliaki”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".