Brasile – Don Vitali inizia la Visita Straordinaria all’Ispettoria di Campo Grande

12 Febbraio 2019

Campo Grande, Brasile – febbraio 2019 – Il Consigliere per la Regione America Cono Sud, don Natale Vitali, l’11 febbraio ha iniziato a nome del Rettor Maggiore la Visita Straordinaria all’Ispettoria salesiana di Brasile-Campo Grande (BCG). La prima tappa è stata il centro amministrativo della sede ispettoriale dove, durante il pensiero del “Buon giorno” ha incontrato tutti i collaboratori, ha spiegato loro il suo ruolo e i motivi della Visita Straordinaria, e li ha ringraziati per il loro lavoro, riportando anche alcuni cenni storici della Congregazione Salesiana e annunciando la visita del Rettor Maggiore nel 2019. Don Vitali visiterà tutte le presenze salesiane dell’Ispettoria BCG.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".