Messico – Incontro dei Delegati per la Comunicazione Sociale dell’Ispetttoria di Guadalajara

12 Febbraio 2019

Tlaquepaque, Messico – febbraio 2019 – Una delle figure che stanno acquisendo rilevanza nelle presenze salesiane è quella del Delegato per la Comunicazione Sociale. Si tratta di un attore fondamentale, in quanto è diventato il ponte tra la comunità educativa-pastorale e i beneficiari del lavoro che viene svolto. Per riflettere sull’importanza di questo settore e formarsi su vari temi relativi a tale ambito, 20 Delegati per la Comunicazione Sociale dell’Ispettoria Messico-Guadalajara (MEG) si sono riuniti l’8 e il 9 febbraio per le Giornate ispettoriali di Comunicazione Sociale. Le giornate sono state guidate dal salesiano coadiutore Jesús García, Delegato ispettoriale per la Comunicazione Sociale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".