Messico – Realizzato il Curatorium del Teologato Salesiano di Tlaquepaque

19 Febbraio 2019

Tlaquepaque, Messico – febbraio 2019 – Lo scorso 8 febbraio è stato realizzato il “curatorium” del Teologato Salesiano di Tlaquepaque, una casa di formazione di carattere internazionale che accoglie salesiani di cinque diverse ispettorie e formandi della Prelatura Mixepolitana “Maria Ausiliatrice” di Oaxaca. Al “curatorium” hanno partecipato don Timothy Ploch, Consigliere per la Regione Interamerica, don Hugo Orozco, Superiore dell’Ispettoria Messico-Guadalajara, don Ignacio Ocampo, Superiore dell’Ispettoria di Messico-México, don Francisco Batista, Superiore dell’Ispettoria delle Antille, e don Jean-Paul Mesidor, Superiore della Visitatoria di Haiti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".