Ecuador - Capitolo ispettoriale 2019: un evento fondamentale per il cammino educativo-pastorale

20 Febbraio 2019

Cumbayá, Ecuador - febbraio 2019 - Dal 18 al 21 febbraio, nel centro per ritiri San Patrizio a Cumbayá, si svolge il Capitolo ispettoriale, con la presenza di salesiani, laici e giovani: un evento fondamentale per tracciare il cammino pastorale dell’Ispettoria. Don Francisco Sánchez, Ispettore dell’Ecuador, ha inaugurato ufficialmente l’evento, salutando i capitolari e ringraziando il lavoro della Commissione pre-capitolare, presieduta da don Juan Cárdenas. Don Sánchez ha poi messo in risalto, con entusiasmo, la presenza di numerosi giovani al Capitolo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".