Messico – I Congresso Nazionale Mariano sul tema “Viviamo con Maria la Misericordia di Dio”

12 Aprile 2016

Monterrey, Messico – aprile 2016 – Dall’8 al 10 aprile presso il collegio Don Bosco di Monterrey oltre 200 persone hanno partecipato al I Congresso Nazionale Mariano sul tema “Viviamo con Maria la Misericordia di Dio”, organizzato dall’Ispettoria di Guadalajara (MEG). Durante le giornate sono intervenuti i relatori Octavio Balderas Rangel, SDB, don Juan José Bartolomé, SDB, don Jorge Rodríguez Moya, dell’arcidiocesi di Monterrey e la sig.ra Teresita del Niño Jesús Figueroa. Don Hugo Orozco, Ispettore MEG, ha presieduto la celebrazione eucaristica conclusiva.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".