Papua Nuova Guinea – Don Maravilla, SDB, eletto Presidente della Federazione dei Religiosi

05 Marzo 2019

Madang, Papua Nuova Guinea – 2 marzo 2019 – A conclusione dell’incontro annuale della Federazione dei Religiosi (FOR, in lingua inglese) di Papua Nuova Guinea e Isole Salomone, don Alfred Maravilla, SDB, Superiore della Visitatoria di Papua Nuova Guinea (PGS), è stato eletto Presidente per due anni. Il FOR è composto da Superiori Maggiori di congregazioni religiose maschili e femminili e società di vita apostolica di entrambi i Paesi. Il suo scopo è quello di promuovere il loro benessere rispettando l’autonomia e il carisma di ogni istituto, dare testimonianza comune e rinvigorire, incoraggiare e entusiasmare i membri della loro testimonianza evangelica, e sostenere strutture di collaborazione e coordinamento con i vescovi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".