Filippine – In scena a Makati City il musical “Don Bosco e i ragazzi perduti”

06 Marzo 2019

Makati City, Filippine – marzo 2019 – I Salesiani di Don Bosco dell’Ispettoria delle Filippine Nord, attraverso la locale Procura Missionaria Salesiana e in cooperazione con “Teatru Kapampangan”, hanno presentato il musical “Don Bosco e i ragazzi perduti”. L’opera è diretta da Andy Alviz, noto direttore artistico di diverse commedie musicali. Tutti i brani musicali sono composizioni originali di Andy Alviz, Gie Recina e Jake Abella. Il musical è andato in scena all’interno del “Teatro Braga” dell’Istituto Tecnico “Don Bosco” di Makati City e ha rappresentato al pubblico la vita e la vocazione di san Giovanni Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".