Portogallo – Il nuovo vescovo di Funchal visita l’istituto salesiano

06 Marzo 2019

Funchal, Portogallo – febbraio 2019 – Il 26 febbraio il nuovo vescovo di Funchal, mons. Nuno Brás, si è recato in visita presso l’istituto dei salesiani di Funchal. Il vescovo è stato accolto dal direttore, don José Jorge Gomes, e dal suo vicario e coordinatore per la Pastorale Giovanile, don David Teixeira, insieme ad un gruppo di allievi, professori e collaboratori. Mons. Brás si è mostrato visibilmente soddisfatto del lavoro svolto dall’istituzione in 65 anni di attività. Ha sottolineato che, con una media di 250 alunni educati ogni anno, l’istituto ha dato un’impronta educativa alla società di Funchal.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".