Hong Kong – Giornata Salesiana della Gioventù

11 Marzo 2019

Hong Kong – marzo 2019 – Il 2 marzo presso la “Kowloon Tang King Po School” si è svolta la Giornata Salesiana della Gioventù con la partecipazione di circa 600 persone, tra giovani, salesiani, FMA e salesiani cooperatori. La giornata è stata incentrata sul tema dell’accompagnamento dei giovani ed è stata concepita per offrire nuove esperienze ai partecipanti, attraverso attività di gruppo, laboratori, giochi, teatro e preghiera. Il cardinale salesiano Joseph Zen, vescovo emerito di Hong Kong, si è unito ai giovani nella preghiera, ricordando loro l’importanza dell’accompagnamento, sottolineando che “Vivere in solitudine è difficile”, e condividendo la sua esperienza personale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".