Nepal – 25° anniversario di professione per tre salesiani missionari in Nepal

08 Marzo 2019

Biratnagar, Nepal – marzo 2019 – Il 4 marzo, presso il centro “Don Bosco” di Biratnagar, 45 sacerdoti e religiosi e 120 laici hanno preso parte al 25° anniversario di professione di tre salesiani che prestano la loro opera nella parte orientale del Nepal: don Jesuraj Dharmalingam, don Mani Kariapuram e don Binu Chirapurath. In Nepal operano in totale 21 salesiani provenienti da cinque ispettorie indiane, e la celebrazione ha costituito anche un omaggio a tutti loro per il grande contributo alla diffusione del carisma salesiano e alla crescita della missione salesiana in India e Nepal negli ultimi 25 anni.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".