Ecuador – Incontro dell’équipe di coordinamento delle IUS d’America

25 Marzo 2019

Quito, Ecuador – marzo 2019 – L’équipe di coordinamento delle Istituzioni Salesiane di Educazione Superiore (IUS) d’America, animata da don Marcelo Farfán, Coordinatore Generale delle IUS, si è riunito nel campus “El Girón” dell’Università Politecnica Salesiana (UPS), sede di Quito, per preparare la VIII Conferenza delle IUS d’America, che si svolgerà il prossimo settembre. L’obiettivo della riunione, svoltasi nei giorni 21 e 22 marzo, è stato quello di valutare i progressi del programma congiunto n° 5 delle IUS, in relazione alla formazione del personale, la ricerca sui giovani, la pastorale giovanile e il rafforzamento delle reti. L’incontro è servito per conseguire una visione d’insieme del cammino congiunto che stanno compiendo le IUS in America Latina, e per identificare alcune strategie, come l’impulso alle nuove reti, l’opzione per i poveri e la sostenibilità delle istituzioni salesiane.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".