Sudafrica – Incontro dei volontari passati attraverso il programma “Bosco Volunteer”

27 Marzo 2019

Johannesburg, Sudafrica – marzo 2019 – Il programma “Bosco Volunteer” presso il “Bosco Youth Center” di Johannesburg è attivo dal 1994; da allora fino ad oggi centinaia di giovani hanno vissuto un anno di servizio volontario come membri del team per la Pastorale Giovanile, e dal 22 al 24 marzo si è svolta una riunione di coloro che hanno fatto parte di questo programma. Uno degli obiettivi è stato esaminare in che modo i volontari del passato possano essere al servizio della Chiesa, specialmente all’interno della Congregazione Salesiana. Il programma dell’incontro ha previsto: possibilità di confessarsi, momenti di preghiera e riflessioni su ciò che i volontari del passato stanno facendo nelle loro vite e su come fare rete con il gruppo “Bosco Past Volunteers”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".