Paraguay – La Missione di Cristo riflessa in te

11 Aprile 2019

Piribebuy, Paraguay – aprile 2019 – Con il tema “La Missione di Cristo riflessa in te”, si è svolto dal 5 al 7 aprile il 48° Campo Nazionale denominato “Protagonismo 2019”, del Movimento dei Leader Studenteschi Salesiani. L’evento ha riunito circa 270 giovani provenienti dalle scuole salesiane di tutto il Paese, accompagnati nella riflessione e sviluppo dei temi da vari professori, salesiani e FMA. L’incontro è culminato con la celebrazione eucaristica presieduta da don Mario Villalba, Superiore dell’Ispettoria salesiana del Paraguay.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".