Portogallo – La beata Alexandrina Maria da Costa con il suo direttore spirituale
In evidenza

11 Aprile 2019

Balasar, Portogallo - 1944 - La beata Alexandrina Maria da Costa, insieme al suo direttore spirituale, don Humberto Maria Pasquale, SDB, che incoraggiò Alexandrina a continuare a scrivere il suo diario, dopo aver notato l’altezza spirituale da lei raggiunta. Nel 1944 Alexandrina entrò a far parte della “Pia Unione dei Cooperatori Salesiani”, e collocò il diploma in maniera tale che potesse vederlo in ogni momento. Offrì se stessa per collaborare con il suo dolore e con le sue preghiere alla salvezza delle anime, specialmente dei giovani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".