Austria – Pensare insieme al futuro

02 Maggio 2019

Vienna, Austria – aprile 2019 – Dal 14 al 17 aprile l’Ispettoria salesiana dell’Austria (AUS) ha celebrato il Capitolo Ispettoriale. I 20 capitolari si sono radunati presso la casa “Don Bosco” di Vienna per approfondire i temi centrali: collaborazione con i laici, la struttura e l’identità della comunità e la preparazione al Capitolo Generale 28 (CG28). Nel nuovo piano di sviluppo dell’Ispettoria AUS sono stati accolti anche i suggerimenti di 5 collaboratori laici in diversi ambiti di attività. Come delegato per il CG28, oltre all’Ispettore AUS, don Petrus Obermüller, è stato eletto il direttore di “Don Bosco Mission Austria”, Günter Mayer, SDB. Don Obermüller ha dichiarato: “Vogliamo seriamente pensare insieme al futuro. Insieme con le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori andiamo avanti con coraggio verso i prossimi anni”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".