Messico – Capitolo dell’Ispettoria di Guadalajara

08 Maggio 2019

Amatitán, Messico – aprile 2019 – Dal 22 al 27 aprile si è svolto il Capitolo Ispettoriale dei salesiani di Messico-Guadalajara (MEG), sul tema “Quali salesiani per i giovani d’oggi?”. Don Hugo Orozco, Ispettore MEG, ha presieduto l’assemblea capitolare, composta da 63 persone e alcuni ospiti laici. Dopo aver raccolto le informazioni sul tema del CG28, con i contributi di ogni salesiano e comunità, così come quelli di molti giovani, i partecipanti al Capitolo Ispettoriale hanno formulato le proposte che saranno trasmesse al CG28 per quanto riguarda i tre nuclei principali derivati dal tema centrale: “Priorità della missione con i giovani”, “Il profilo del salesiano oggi” e “Missione condivisa tra salesiani e laici”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".