Rwanda – Assemblea dei salesiani che operano nel Paese

08 Maggio 2019

Kabgayi, Rwanda – maggio 2019 – I Salesiani di Don Bosco che operano in Rwanda si sono riuniti presso il postnoviziato “Beato Michele Rua” al fine di valutare la loro missione nel Paese e pianificare insieme alcuni orientamenti pastorali e comunitari. Durante l’incontro è stato votato il loro rappresentante legale e il sostituto. L’assemblea è stata guidata dal Superiore della Visitatoria Africa Grandi Laghi (AGL), don Pierre-Célestin Ngoboka. Un incontro simile si terrà negli altri due Paesi che compongono la Visitatoria AGL: Burundi e Uganda.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".