Spagna – Certame dei Progetti di Formazione Professionale di base dell’Ispettoria “San Giacomo Maggiore”

16 Maggio 2019

Madrid, Spagna – maggio 2019 – L’Ispettoria salesiana “San Giacomo Maggiore” (SSM) ha organizzato un Certame dei Progetti di Formazione Professionale di Base, a cui hanno aderito oltre 600 studenti di 16 centri salesiani. Radunati presso la scuola salesiana “San Miguel Arcángel” di Extremadura, gli studenti hanno esposto una ventina di progetti innovativi. Ogni gruppo ha presentato a turno il proprio lavoro davanti ad una giuria, che non ha stilato una classifica, ma ha attribuito un riconoscimento ad ogni progetto.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".