Polonia – Festa missionaria a Varsavia

24 Maggio 2019

Varsavia, Polonia – maggio 2019 – Il 19 maggio il Centro Missionario Salesiano di Varsavia, in collaborazione con l’Oratorio di san Giovanni Bosco, ha organizzato presso la Basilica del Sacro Cuore una Festa Missionaria. È stata un’occasione per far conoscere ai bambini le culture di altri Paesi, mostrare giochi e divertimenti di tutti i continenti e sensibilizzarli alla difficile situazione degli altri giovani di molte parti del mondo. Dopo l’Eucaristia domenicale, volontari e missionari del Centro Missionario hanno animato le danze africane e le altre attività. Adam Musiński, responsabile dell’organizzazione, ha presentato il programma della festa e le regole della partecipazione ai giochi dei bambini. Gli adulti, invece, potevano guardare il film “Una storia che non ricordo” o partecipare all’incontro con don Piotr Wojnarowski, salesiano missionario in Gambia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".