Italia – L’Orchestra “Salesiani Don Bosco Caserta” vince due premi

27 Maggio 2019

Caserta, Italia – maggio 2019 – A pochi giorni dalla sua nascita l’Orchestra “Salesiani Don Bosco Caserta” ha vinto due primi premi: al Concorso Internazionale Giovani Promesse e al Concorso di Arrangiamenti per Orchestre “Smim FarMusica 2019”. Il progetto “Orchestra” è portato avanti dal direttore dei salesiani di Caserta, don Gino Martucci, dal professore di musica della scuola salesiana, il Maestro Enzo Anastasio, e dal docente Massimo Barone. L’orchestra pop è composta da 76 elementi, tutti allievi della scuola salesiana (elementari, medie e superiori) diretti dal Maestro Anastasio, che cura anche gli arrangiamenti dei brani. Il ciclo annuale dell’orchestra si concluderà il 27 maggio con un grande concerto presso il teatro dei salesiani di Caserta.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".