Sierra Leone – I bambini di strada del Don Bosco Fambul si avviano alla reintegrazione nelle loro famiglie

12 Giugno 2019

Freetown, Sierra Leone – giugno 2019 – L’11 giugno, presso l’opera salesiana “Don Bosco Fambul”, diretta da don Jorge Mario Crisafulli, SDB, il primo gruppo dei bambini di strada del 2019 che è stato assistito dall’opera ha effettuato la pre-riunificazione con le loro famiglie, prima della definitiva reintegrazione. Questo programma del “Don Bosco Fambul” prevede che i bambini di strada, dopo un periodo di riabilitazione, possano essere riuniti alle loro famiglie naturali oppure seguire le procedure di adozione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".