Gambia – Siglato un protocollo d’intesa tra i salesiani e la diocesi di Banjul

14 Giugno 2019

Banjul, Gambia – giugno 2019 – Il 13 giugno è stato siglato un protocollo d’intesa tra i Salesiani di Don Bosco in Gambia e la diocesi cattolica di Banjul. Il documento è stato firmato da mons. Gabriel Mendy, vescovo di Banjul, e don José Elégbédé, Superiore dell’Ispettoria salesiana Africa Occidentale Francofona (AFO). Secondo i termini stabiliti, l’accordo durerà tre anni e sarà riesaminato per altri tre anni, prima di decidere definitivamente per un periodo più lungo. Erano presenti all’evento il Vicario Generale della diocesi di Banjul, don Anthony Sonko, il parroco della chiesa “Santa Teresa”, don Anthony Gabisi, e i quattro salesiani che compongono la presenza salesiana in Gambia: Piotr Wojnarowski, Juan Carlos Valdiviezo, Peace Ike e Sheldon Dias.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".