Kenya – I giovani del “Don Bosco Boys’ Town” piantano 100 alberi

21 Giugno 2019

Nairobi, Kenya – giugno 2019 – Il 5 giugno i giovani dell’opera salesiana “Don Bosco Boys’ Town” di Nairobi hanno celebrato la Giornata Mondiale dell’Ambiente piantando nel “Don Bosco Compound” e nelle zone limitrofe 100 piantine destinate a diventare alberi, donate dalla “Nairobi Forestry-Kenya”. La giornata è stata incentrata sul tema “Inquinamento dell’aria, un killer silenzioso”, e ha visto anche il lancio del “Green Alliance Movement” per gli studenti, che sensibilizzerà la comunità sulle tematiche ambientali. Inoltre è stato svolto il programma di festa mensile a cui hanno partecipato 410 giovani, sul tema “Modelli di santità in Africa. Tutto per la gloria di Dio”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".