Nepal – 104 studenti ricevono il diploma

28 Giugno 2019

Kathmandu, Nepal – giugno 2019 – Il 26 giugno l’Istituto salesiano di Ingegneria e Tecnologia “Theco” di Kathmandu ha celebrato la cerimonia di consegna dei diplomi a 104 studenti, che hanno completato i corsi di formazione di informatica e per elettricisti. Erano presenti all’evento, come ospite principale, il vice soprintendente di polizia della stazione di Chapagaon, che nel suo discorso ha augurato agli studenti un futuro brillante; e il leader locale Hari Gobinda Shrestha. Dopo l’intervento del Direttore dell’Istituto, è seguito un programma culturale composto da messaggi, danze e canti dei neo diplomati, che si è concluso con la consegna dei diplomi. Hanno partecipato anche salesiani, ospiti e membri dello staff dell’Istituto salesiano.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".