Slovenia – Conclusione dell’anno scolastico e festa per i Sacramenti

01 Luglio 2019

Želimlje, Slovenia – 26 giugno 2019 - 225 allievi, con gli educatori e i salesiani del convitto “Don Bosco” presso l’Istituto “San Francesco di Sales” a Želimlje, hanno concluso l’anno scolastico con la Messa, la ricezione dei Sacramenti e una serata fraterna. Tre giovani allievi, Nejc, David e Joshua, che frequentano il liceo salesiano a Želimlje, durante tutto l’anno si sono preparati a questo giorno, e nel corso della Messa hanno ricevuto la Prima Comunione e la Cresima. Uno di loro, che era stato battezzato nella Chiesa Metodista, è divenuto ufficialmente membro della Chiesa Cattolica. L’Eucaristia è stata presieduta da don Peter Končan, Direttore del convitto e Vicario dell’Ispettoria della Slovenia (SLO). A conclusione della Messa si è svolta una festa con canti, balli e giochi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".