Malta – I ragazzi del Liceo Don Bosco di Catania-Cibali in vacanza studio

10 Luglio 2019

Sliema, Malta – luglio 2019 - I ragazzi del Liceo “Don Bosco” di Catania-Cibali hanno concluso la loro vacanza studio a Malta il 6 luglio. Il soggiorno ha avuto la durata di due settimane e ha visto alternarsi scuola (4 ore di lingua inglese ogni mattina), visite culturali e momenti di svago. Non sono mancate, poi, una celebrazione presso i Salesiani di Sliema, che hanno accolto i giovani, con grande cordialità, e una visita al Primo Ministro della Repubblica Maltese, on. Muscat, che ha ricevuto il gruppo a Palazzo Castiglia, sede del Governo Maltese intrattenendosi con semplicità. I ragazzi sono stati ricevuti anche dal Ministro degli Esteri, on. Abela. Nella foto il gruppo dei ragazzi accompagnati da don Giuseppe Costa, da don Paolo Fichera e dalla Prof.ssa Laura Similia. In seconda fila, Frank Zammit, ambasciatore di Malta presso il Vaticano che ha reso possibile l’incontro.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".