India – Dire “No” alla droga

16 Luglio 2019

Tiruchy, India - 6 luglio 2019 - In occasione della Giornata Internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga, il Dipartimento per le Dipendenze dell’Ispettoria di Tiruchy (INT) ha organizzato un incontro culturale destinato agli studenti. L’evento si è tenuto presso la scuola “Don Bosco Mat. Hr. Sec” di Thanjavur e ha visto la partecipazione di 179 studenti di 14 scuole diverse. I giovani partecipanti sono stati coinvolti in gare di pittura, recitazione, canto e disegno, sul tema “Dire No alla droga”. Nell’ambito di questo importante evento, il dottor Sahayaraj, dell’Istituto Nazionale per la Salute Mentale e le Neuroscienze, ha spiegato ai bambini i pericoli derivanti dall’utilizzo delle droghe e come anch’essi possono combattere contro questa grave minaccia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".