Filippine – Conferenza degli educatori delle Scuole Salesiane

17 Luglio 2019

Makati City, Filippine – luglio 2019 – Il 2 luglio oltre 500 rappresentanti dei vari “Dipartimenti Educativi Don Bosco”, appartenenti all’Ispettoria salesiana delle Filippine Nord (FIN), si sono riuniti presso il “Don Bosco Technical Institute” di Makati City per una conferenza di un’intera giornata sulla salesianità e l’educazione. L’evento è stato organizzato da “Don Bosco Press Inc.”, in collaborazione con “Don Bosco Educational Centers-Basic Education Department” (DBEC), con l’obiettivo di aggiornare gli educatori scolastici sui temi più attuali e sulle principali tendenze nel campo dell’istruzione, oltre che per dare un’opportunità a tutti gli insegnanti di incontrarsi e condividere le proprie esperienze.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".