Paraguay – Riunione ampliata del Movimento Giovanile Salesiano

17 Luglio 2019

Asunción, Paraguay – luglio 2019 – Il 13 luglio si è svolta la riunione ampliata del Movimento Giovanile Salesiano (MGS), presieduta da don Mario Villalba, Superiore dell’Ispettoria salesiana del Paraguay (PAR). Nell’occasione i rappresentanti e responsabili del MGS, insieme a quelli di altri gruppi giovanili salesiani – “Amici di Domenico Savio”, “Amiche di Laura Vicuña”, “Esploratori paraguaiani di Don Bosco”, “Giovani per i Giovani”, “Animatori degli Oratori Salesiani” e “Leader degli Studenti Salesiani” – hanno condiviso le attività compiute nel primo semestre dell’anno e i progetti per il semestre successivo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".