Angola – Il Cardinale salesiano Daniel Sturla visita la Scuola Don Bosco

19 Luglio 2019

Luanda, Angola – luglio 2019 – Il Cardinale Salesiano Daniel Sturla, arcivescovo di Montevideo, Uruguay, in questi giorni sta guidando il ritiro spirituale dei salesiani della Visitatoria dell’Angola (ANG), che si svolge a Cala, a est della capitale Luanda. Il Cardinale Sturla ha tra l’altro visitato la nascente scuola “Don Bosco”, alla periferia della capitale. “La Scuola Don Bosco è un insediamento vicino Luanda. Gli inizi sono molto poveri ma pieni di speranza”, ha scritto il porporato sul suo account Twitter. Il Cardinale salesiano è rimasto sorpreso dalla generosità della gente “Le offerte della Messa sono molto concrete. I poveri condividono ciò che hanno e vivono con allegria la loro fede cattolica”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".