Paraguay – Una nuova presenza delle Suore Missionarie della Carità

22 Luglio 2019

Fuerto Olimpo, Paraguay – luglio 2019 – Il 17 luglio è stata inaugurata ufficialmente una nuova presenza delle Suore Missionarie della Carità di Madre Teresa di Calcutta a Toro Pampa, Fuerte Olimpo, Alto Paraguay, Vicariato Apostolico del Chaco Paraguayo. La cerimonia è avvenuta alla presenza di mons. Edmundo Valenzuela, SDB, arcivescovo di Asunción, mons. Gabriel Escobar, SDB, vescovo del Vicariato Apostolico del Chaco Paraguayo, autorità civili ed ecclesiastiche. Nell’occasione è stata svelata una targa commemorativa di coloro che hanno reso possibile la costruzione della casa parrocchiale “San Roque González de Santa Cruz”, il Rettor Maggiore dei Salesiani e “ACN International”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".