Italia – Oltre 400 persone alla Festa delle Famiglie dei salesiani di Novara

23 Luglio 2019

Novara, Italia – luglio 2019 – L’11 luglio, presso l’Istituto San Lorenzo dei salesiani di Novara, si è tenuta la “Festa delle Famiglie” del Centro Estivo “estatesalesiani”. Come ogni anno l’appuntamento ha coinvolto numerose persone, oltre 400, e circa 50 animatori hanno contribuito a creare un unico clima di condivisione, amicizia, divertimento, per testimoniare ai genitori, nonni, zii e nipoti quanto quotidianamente si vive al centro estivo. Tra le attrazioni si sono segnalate lo spettacolo dei ragazzi dei laboratori di danza e teatro, il gonfiabile per grandi e piccini e la stupefacente esibizione di Marco Migliavacca, exallievo del liceo salesiano, oggi giocoliere del “Cirque du Soleil”, il quale ha regalato uno spettacolo incredibile, insieme alla testimonianza che seguire i propri sogni porta veramente lontano, oltre tutte le proprie aspettative.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".