Thailandia – Ritiro dei Salesiani Cooperatori della Thailandia

29 Luglio 2019

Bangkok, Thailandia – luglio 2019 – Dal 19 al 21 luglio, presso la “Don Bosco Home” di Bangkok, si è svolto il ritiro dei Salesiani Cooperatori della Thailandia, che ha avuto come tema “Camminare con Gesù”. Al ritiro, animato da don Peter Niphon Sarachit, salesiano, hanno partecipato 90 Salesiani Cooperatori. Durante la Santa Messa dell’ultima giornata, sette nuovi membri hanno pronunciato le loro promesse, mentre tutti gli altri le hanno rinnovate, alla presenza di don Dominic Savio Suphot Riungam, Delegato per l’Associazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".