Argentina – Un nuovo battaglione degli “Exploradores de Don Bosco”

05 Agosto 2019

Rio Segundo, Argentina – 9 luglio 2019 – Nella città di Rio Segundo, Ispettoria dell’Argentina Nord, ha avuto luogo la nascita ufficiale del Battaglione 95 - finora in formazione - degli “Exploradores Don Bosco”, dedicato al santo José Gabriel del Rosario Brochero, noto nel Paese come “el Cura Brochero”. L’atto si è svolto nell’ambito dell’incontro zonale dei battaglioni della Regione Nord e nell’anniversario dell’Indipendenza dell’Argentina. Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti più di 500 giovani di vari battaglioni, che al termine dell’evento hanno animato una sfilata per le strade di Rio Segundo.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".