Italia – Confronto sulla presenza e l’azione salesiane nei Paesi arabi musulmani

13 Agosto 2019

Roma, Italia – Agosto 2019 – Su invito del Dicastero per le Missioni e in risposta a un desiderio del Rettor Maggiore, il Consiglio Ispettoriale ed i Direttori dell’Ispettoria del Medio Oriente (MOR), insieme ai direttori delle presenze salesiane in Paesi arabi musulmani – specificamente Marocco, Tunisia, Sudan, Egitto, Israele, Palestina, Libano, Siria, Kuwait ed Emirati – si sono radunati presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma, dall’8 al 10 agosto 2019, per una riflessione condivisa sulla presenza e sull’azione salesiane in tali contesti. Sotto la guida dei responsabili del Dicastero per le Missioni, i 23 partecipanti complessivi hanno potuto vivere tre giornate di conoscenza reciproca, approfondimento e ricerca di sinergie per il futuro del lavoro salesiano in tali contesti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".