Italia – Consegnato il premio “Gogòl Ambasciatore Del Sorriso”

22 Agosto 2019

Piazza Armerina, Italia – agosto 2019 – Agostino Sella, presidente dell’associazione Don Bosco 2000, ha consegnato il premio “Gogòl Ambasciatore Del Sorriso” ad Aly Traore. Aly, cittadino del Mali, è arrivato in Italia con un barcone nel 2014 ed è stato accolto dalla comunità diffusa di Aidone. “Si è subito distinto per il servizio nell’ambito delle attività dell’associazione Don Bosco 2000 – ha spiegato Agostino Sella – Ha conseguito il diploma in Italia, la qualifica di mediatore culturale, parla 8 lingue ed è ponte tra i migranti e la comunità italiana. Attualmente lavora come key account manager in una struttura ricettiva. Nel 2018 si è iscritto alla facoltà di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali con ottimi risultati. Insegna arabo presso il liceo Don Bosco di Catania".

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".