Filippine – Giornata di raccoglimento trimestrale dei salesiani delle Filippine Nord

04 Settembre 2019

Mandaluyong, Filippine – agosto 2019 – I salesiani dell’Ispettoria delle Filippine Nord (FIN) si sono riuniti il 26 agosto per la giornata di raccoglimento trimestrale. La giornata è iniziata con la Lectio Divina sul passo evangelico dei discepoli di Emmaus, a cura di don Juvelan Samia, SDB, a cui è seguito l’intervento di don Joebeth Vivo, SDB, responsabile della Commissione di Pastorale Giovanile, che ha fornito un aggiornamento sul rinnovato impegno del ministero della Pastorale Giovanile dell’Ispettoria FIN. Don Gerry Martin, SDB, Ispettore FIN, ha tenuto il discorso motivazionale sul discernimento e l’accompagnamento, a cui è seguita, durante l’esposizione del Santissimo Sacramento e la benedizione, una riflessione sulla vita religiosa a cura di don Bob Zarate, SDB. La giornata si è conclusa con la celebrazione eucaristica presieduta da don Martin durante la quale don Oliver Bautista, SDB, ha ricevuto la benedizione di invio per la sua prossima spedizione missionaria.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".