India – Un campo sanitario per gli abitanti della baraccopoli di Wadala

09 Settembre 2019

Mumbai, India - agosto 2019 - Nei giorni scorsi, la “Don Bosco Development Society” (DBDS) ha organizzato un campo sanitario gratuito per effettuare visite sanitarie di controllo ed esami oculistici alle donne e ai bambini residenti nella baraccopoli di Islampura a Wadala. 131 pazienti sono stati esaminati dai medici del campo. La signora Basanti Solanki, che fa parte del personale della DBDS, ha dato il benvenuto ai medici e ai paramedici, ringraziandoli per essersi messi a disposizione. I dottori, dopo aver visitato i pazienti e aver diagnosticato diverse patologie, hanno distribuito unguenti e medicinali per permettere loro di curarsi in modo adeguato. La popolazione delle baraccopoli ha espresso la massima gratitudine per il servizio ricevuto. Il campo sanitario è stato organizzato dalla DBDS in collaborazione con la “Mahanagar Gas Limited”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".