Slovacchia – Settimana della “Scuola di Teologia” per giovani

10 Settembre 2019

Badín, Slovacchia – settembre 2019 - Nei primi giorni di settembre presso il centro di spiritualità di Badín si è svolta la settimana della “Scuola di Teologia” sul tema “I sacramenti nella vita cristiana”, a cui hanno preso parte 20 giovani. L’attività è stata lanciata dall’Ispettoria salesiana della Slovacchia (SLK) per approfondire la fede dei giovani non solo nell’ambito intellettuale, ma integrato da una visione teologica di arte, preghiera e liturgia. Il programma della “Scuola di teologia” è composto da 6 weekend e 2 settimane durante l’estate nell’arco di due anni.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".