Italia – Assemblea MGS “Testimoniare la bellezza della vita cristiana”

13 Settembre 2019

Santeramo in Colle, Italia – settembre 2019 – Prima assemblea territoriale per i delegati del Movimento Giovanile Salesiano del Sud Italia, che si sono incontrati il 6 settembre per riflettere e progettare insieme gli itinerari e gli appuntamenti pastorali del nuovo anno, intorno all’obiettivo che hanno elaborato: “Noi giovani dell’MGS del sud Italia, desiderosi di vivere in pienezza la felicità che ci è stata donata, nelle piccole cose di ogni giorno, ci impegniamo affinché germogli in noi e negli altri il seme della santità, testimoniando la bellezza della vita Cristiana. Puoi essere santo #lidovesei ”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".