Italia – I missionari salesiani visitano Genova

17 Settembre 2019

Genova, Italia – 16 settembre 2019 – In questi giorni i salesiani che faranno parte della 150° Spedizione Missionaria sono in visita a Genova per fare memoria della prima spedizione. A Sampierdarena hanno visitato l’opera salesiana, l’oratorio, la scuola, la formazione professionale, la parrocchia italo-latinoamericana, la casa Don Bosco per minori stranieri non accompagnati, il centro diurno per autistici, la scuola latino americana, e vedranno il campanile della chiesa, l’unica parte costruita da Don Bosco, predominante rispetto a tutti gli altri della città. I missionari hanno inoltre incontrato mons. Nicolò Anselmi, vescovo ausiliare di Genova, che ha presieduto i Vespri, e il Sindaco della città, Marco Bucci.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".