Filippine – Due salesiani vincono il Premio “Cardinal Sin Catholic Book”

17 Settembre 2019

Manila, Filippine – settembre 2019 – L’11 settembre, durante l’apertura della 40° Fiera Internazionale del Libro di Manila, si è svolta la cerimonia di assegnazione del 13° Premio “Cardinal Sin Catholic Book”. Due sacerdoti salesiani hanno vinto nelle rispettive categorie: don Salvatore Putzu, editore di “Word And Life Publications”, ha vinto nella categoria “Liturgia”, per il periodico “Esplorando la Parola di Dio”; e don Juvelan Paul Samia, responsabile del Movimento Giovanile Salesiano delle Filippine Nord e responsabile della pastorale del “Don Bosco Technical Institute” di Makati City, nella categoria “Teologia”, con il suo libro “Tayo na sa antipolo”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".